DrinkNewsSpirits

Sbarca in Italia il Gin dedicato al mito del cinema Bud Spencer

Per la festa del papà quale miglior regalo se non Bud Gin, dedicato alla leggenda del cinema Bud Spencer    

Per la festa del papà di domenica 19 marzo, per chi è ancora a corto di idee un utile suggerimento potrebbe arrivare dall’esclusivissimo ed originale Bud Gin, il Gin dedicato alla leggenda del cinema Bud Spencer in edizione speciale distribuita in esclusiva per l’Italia da Mavolo Beverages.

Il mito di Bud Spencer rivive in questo Bavarian dry gin, prodotto dalla distilleria Lantenhammer con i tradizionali alambicchi in rame, che si caratterizza per una miscela di botaniche comprendente coni di luppolo, patate bavaresi e bacche di sambuco.

Chi ha visto i film di Bud Spencer, da “Lo chiamavano Trinità” a “Piedone lo sbirro” e così via, si ricorderà della grande forza che da sempre accompagnava questo formidabile attore partenopeo, la stessa forza che ritroviamo declinata in diverse sfaccettature in Bud Gin.

Bud Gin

Note di degustazione

Esame visivo: perfetto e cristallino sul piano visivo.

Esame olfattivo: sfumature olfattive suggestive, dove da un sottofondo dal profilo agrumato si alzano profumi speziati di bacche di ginepro che si intrecciano a sensazioni erbacee di fieno.

Esame gusto olfattivo: al palato scorre fresco e fruttato, con evidenze di arancia, ribes e ginepro e trova il baricentro retrolfattivo in un’intensa nota agrumata che conferisce rilievo a un sorso piacevole.

È possibile acquistare Bud Gin su Amazon.