BIOFood Experience

Con Probios a Pasqua uova e colombe si acquistano bio e vegan

L’azienda toscana Probios punta su una linea di dolci pasquali rivisitati pensata per soddisfare tutti gli stili alimentari                

Con l’avvicinarsi della Pasqua, l’attenzione si sposta sui tradizionali dolci che caratterizzano questa festività. Tuttavia, sempre più persone sono alla ricerca di alternative bio e vegan che rispettino le loro esigenze alimentari: l’azienda toscana Probios ha colto questa tendenza, proponendo una variegata gamma di dolci pasquali rivisitati pensati per soddisfare tutti i gusti.

Un’alternativa per tutti i palati

L’approccio di Probios si basa sull’idea che Pasqua debba essere celebrata con chiunque e in qualsiasi modo si desideri. Da qui nasce la linea “Dolce Pasqua Vegan“, che offre una selezione di dolci pasquali realizzati senza latte, burro e uova. Grazie all’utilizzo del lievito di pasta madre per una lievitazione naturale, questi dolci mantengono un gusto autentico e appagante, dai classici con crema al cioccolato ai più innovativi con agrumi canditi o frutti rossi.

Uova di Pasqua non convenzionali

Ma cosa sarebbe Pasqua senza le uova di cioccolato? Probios introduce la sua “healthy chocolate” con una linea di uova vegan disponibili in vari gusti, come cacao e granella di nocciole, bianco con bevanda di soia e fondente. Queste uova, oltre ad essere prive di ingredienti di origine animale, sono anche senza zuccheri aggiunti, grazie all’uso di dolcificanti naturali come l’eritritolo biologico.

Colomba pasquale senza glutine

Per coloro che devono seguire una dieta senza glutine, Probios offre anche la tradizionale colomba pasquale senza glutine, disponibile anche con gocce di cioccolato. Queste colombe, come tutti i prodotti dell’azienda, mantengono un alto standard qualitativo e un gusto autentico.

Dolcezza senza sensi di colpa

Infine, per chi vuole godersi i dolci di Pasqua senza esagerare con gli zuccheri, Probios propone il “Dolce pasquale senza zuccheri aggiunti“. Questo dolce, dolcificato con eritritolo biologico, offre tutta la dolcezza col vantaggio di non porsi i classici problemi legati al consumo eccessivo di zuccheri.

Grazie a Probios, Pasqua diventa un’occasione per deliziare il palato con un occhio di riguardo verso la salute ed il rispetto per l’ambiente. Con una vasta gamma di dolci pasquali bio e vegan, l’azienda toscana si conferma un punto di riferimento per chi cerca qualità, gusto e sostenibilità durante le festività.

Per informazioni

Probios.it