Altre bevandeDrink

Pocket Bar: l’innovativo caffè ready to go autoriscaldante e tascabile

Pocket bar lancia un’autentica innovazione nel campo del take-away, il caffè auto-riscaldante da consumare ovunque e in qualsiasi momento   

Il caffè per gli italiani è un vero e proprio rito, al quale difficilmente si vuole rinunciare, soprattutto quando si è all’estero dove non è facile trovare un prodotto all’altezza del nostro espresso.

Il caffè è un vero e proprio piacere, ma per i veri estimatori deve essere rigorosamente bevuto caldo, altrimenti perde un po’ della sua bontà.

Molte sono le bevande al caffè attualmente presenti sul mercato ready to go, in lattina o in bottiglietta, ma  la maggior parte delle varianti ha un limite: si tratta di caffè freddo. Questo compromesso per alcuni leva un po’ di piacere al gusto del caffè.

Con in mente questo obiettivo, dopo due anni di intensa attività di ricerca e sviluppo, ottimizzazione della tecnologia e analisi delle abitudini alimentari dei consumatori, Pocket Bar ha deciso di lanciare sul mercato il suo innovativo caffè: un prodotto auto-riscaldante tascabile che proprio grazie alle caratteristiche del suo avveniristico formato può essere consumato ovunque ed in qualsiasi momento, anche fuori casa.

Pocket Bar nasce in Piemonte dall’unione di due elementi fondamentali: un’inedita tecnologia brevettata e materie prime selezionate di altissima qualità. Attraverso la loro fusione è in grado di offrire l’esperienza e il gusto di un caffè Costadoro 100% Arabica, estratto con la tradizionale Moka napoletana, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata.

Il suo funzionamento è estremamente semplice e intuitivo:

  • si preme la bustina per attivare la camera di reazione ermeticamente separata dalle bevande;
  • si agita 30 secondi per favorire la reazione di riscaldamento;
  • si attendono 3 minuti per garantire il raggiungimento della giusta temperatura
  • si degusta

Il caffè autoriscaldante Pocket Bar, disponibile nei gusti dolce, amaro e alla nocciola, rappresenta una novità assoluta sul mercato.

Grazie alle sue particolari caratteristiche ergonomiche questo comodo formato ha il vantaggio di essere tascabile, può essere scaldato molto rapidamente con le mani, è buono, veloce da consumare e soprattutto bollente. Una dose contiene un quantitativo corrispondente più o meno ad una tazzina.

E’ ideale da portare dietro durante un viaggio, sia in aereo, che in bus o in macchina, oppure da consumare all’aria aperta, anche in campeggio, ma può diventare anche un gustoso intermezzo sia a casa che fuori.

Particolarmente sfiziosa e golosa è la variante alla nocciola che unisce al gusto intenso tipico di questa bevanda l’intrigante aroma della nocciola, un prodotto destinato a conquistare anche coloro che non sono particolarmente amanti del caffè tradizionale. Un’alternativa che si ispira ai famosi caffè gourmet napoletani, caffè speciali diventati oramai anch’essi dei classici, che hanno contribuito in maniera significativa ad elevare Napoli a capitale mondiale del caffè.

Una bevanda ideale per accompagnare la ripartenza dei consumi e il ritorno progressivo a tutte le attività in un mondo sempre più curioso ed esigente.

Per informazioni

Pocket Bar

Via Savigliano, 34

Monasterolo di Savigliano – 12030 – (CN)

info@pocketbar.it

https://pocketbar.it/