Food Experience

Il cocco firmato Frullà Bio ora si gusta nel doypack

Da Frullà Bio un’autentica novità per il mercato italiano: per la prima volta il cocco arriva nel doypack     

Novità assoluta per il mercato italiano, dove esistono già doypack dal gusto tropicale, ma fino ad ora nessuno aveva mai proposto, fra i frutti, il cocco: apre i battenti la nuova linea dedicata alla frutta frullata biologica, che si arricchisce di un mix che propone in un unico doypack da 100 grammi tre frutti – mela, cocco e ananas – per un gusto autentico, appagante e inconfondibile.

Frullà è il marchio di Natura Nuova che da una decina di anni identifica i prodotti, a base di frutta fresca frullata, nati da un’accurata selezione delle materie prime. Solo ed esclusivamente frutta, senza alcuna aggiunta di zuccheri, conservanti o altri ingredienti, per uno spuntino sano, sfizioso e gustoso che può essere consumato in tutti i momenti della giornata, dal fine pasto alla merenda per i bambini, intermezzo al lavoro e nel tempo libero, grazie anche al comodo formato doypack con tappo richiudibile che ne preserva sapore, aroma e proprietà.

Frullà racchiude la bontà e le qualità della frutta fresca grazie a un metodo esclusivo di lavorazione: l’estrazione a freddo, che in pochissimo tempo e in ambiente asettico trasforma la frutta in polpa pronta, gustosa e genuina, scartando torsoli e buccia. Frullà aiuta ad assumere, ogni giorno, una delle cinque porzioni di frutta e verdura raccomandata dai nutrizionisti.

Per informazioni

www.frutta-frullata.com

www.natura-nuova.com