Eventi

Una serata di solidarietà e gusto: la cena della Bergner Group a Milano

Bergner Group organizza una cena solidale giovedì 30 novembre alle ore 20,30 presso la Fondazione TOG a Milano      

La Bergner Group organizza a Milano una cena solidale che unisce il piacere della cucina di alto livello ad una causa importante. Giovedì 30 novembre alle ore 20:30, la Fondazione TOG in via Livigno, 1 sarà, infatti, il palcoscenico di un’esperienza culinaria unica, concepita intorno ai valori fondamentali di inclusione sociale, accoglienza e solidarietà.

Il tema di questa cena è tanto semplice quanto importante: utilizzare la cucina come ponte per promuovere la solidarietà ed il sostegno reciproco. È un evento che va al di là del semplice piacere del palato, contribuendo ad una causa nobile.

A guidare l’esperienza gastronomica sarà lo chef Errico Recanati, noto per il suo straordinario talento al Ristorante L’Andreina, insignito di una stella Michelin. La sua creatività in cucina, la maestria nel combinare sapori e la passione per l’eccellenza culinaria saranno protagonisti in questa serata di condivisione e solidarietà.

Accanto a lui, vi sarà, poi, la partecipazione dello chef Carlo Cracco, un nome noto nel mondo gastronomico, che contribuirà con la sua esperienza e savoir-faire ad arricchire questa cena solidale.

Altra importante ospite della serata la rinomata food blogger Stella Menna, conosciuta come “Una Stella in Cucina”, la cui passione per il cibo e capacità di trasmettere emozioni attraverso l’arte culinaria saranno un valore aggiunto per un evento già intriso di significato.

La scelta della Fondazione TOG come location per questo evento è un chiaro segnale della volontà di creare un’esperienza inclusiva. La sua atmosfera accogliente e la sua mission volta a promuovere l’inclusione sociale rendono questo luogo la cornice ideale per una serata dedicata alla solidarietà attraverso la cucina.

La cena organizzata dalla Bergner Group oltre a deliziare con sapori straordinari sostiene una causa importante unendo idealmente chi condivide la stessa visione di un mondo più inclusivo e solidale.