Mangiare e Dormire tra i Vigneti: ecco i consigli di DoctorWine

Progettare una vacanza tra le vigne? Basta seguire la guida Mangiare e Dormire tra i Vigneti by DoctorWine        

Enoturismo? Si, grazie, basta consultare la nuova guida Mangiare e Dormire tra i Vigneti by DoctorWine.

Sempre più winelovers amano trascorrere le vacanze tra i vigneti, visitando aziende e facendo un po’ di turismo del variegato mondo del vino. Prima di partire per conoscere un territorio e i vini che si producono conviene definire un punto di appoggio in posizione strategica. Proprio con l’intento di aiutare in questa non semplice scelta è nata la guida firmata DoctorWine, basata sull’esperienza di anni e fatta di visite, assaggi, scoperta di territori e persone.

Ma Mangiare e dormire tra i vigneti by DoctorWine è adatta anche a chi intende puntare ad una vacanza un po’ diversa, immerso nel verde e nella tranquillità della campagna, coccolato da padroni di casa sempre disponibili e accoglienti, godendo di paesaggi unici e cibi e vini deliziosi.

In ogni scheda dedicata alle singole strutture, oltre alla descrizione del posto e ai servizi offerti è indicato anche il range di prezzo, che non è male per chi vuole organizzarsi con un occhio attento al portafoglio.

Questa guida è:

-maneggevole. Con un formato tascabile presenta una strettissima selezione delle migliori strutture presenti sul territorio nazionale divise per regioni;

-pratica. Una tabella iconografica di facile lettura fornisce a colpo d’occhio tutti i servizi offerti e splendide foto aiutano nella scelta della location più adatta alle proprie esigenze;

-garantita. Agriturismi, wine relais, country hotel, strutture che lo staff di DoctorWine ha avuto modo di vedere e provare in tanti anni di frequentazione delle aziende vinicole.

Per informazioni

https://www.doctorwine.it/

Please follow and like us:
Pin Share
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Instagram