Il Menù delle Feste Natalizie firmato Exquisa

Le deliziose proposte di Exquisa adatte a tutti i gusti per imbandire la più allegra e scintillante tavola di Natale

Exquisa propone per Natale un menu in grande stile, con tante idee colorate, squisite e facili da preparare: ingredienti classici ed essenziali diventano portate dalle farciture sfiziose che imbandiscono la tavola a festa, dall’aperitivo al dolce, seguendo un percorso che consente di apprezzare all’interno di piccoli capolavori del gusto la bontà più autentica di prodotti sani e genuini.

Exquisa, specialista dei freschi cremosi, offre una varietà di proposte, OGM free e senza conservanti, davvero ampia, che spazia dai morbidi Formaggi Spalmabili, i Fiocchi di Latte Freschi, il superfood Exquisa Skyr, agli Hummus di Ceci NOA e alla varietà di basi dolci e salate Mulino Bertotti. Tanti prodotti per tante idee, per creare proposte irresistibili che conquistano gli ospiti al primo assaggio, conciliando gusti e necessità anche in caso di intolleranze, per vivere momenti conviviali davvero indimenticabili.

Il menù delle feste di Exquisa esprime proprio la gioia di ritrovarsi: una tavola imbandita diventa occasione per rinnovare grandi affetti e amicizie, il modo più bello che abbiamo di vivere il Natale.

Le ricette di Exquisa, disponibili assieme ad altre deliziose proposte su Ricette Exquisa, sono realizzate da Tiziana Colombo, in arte social @nonnapaperina.

Di seguito le ricette proposte:

-tronchetto al salmone e verdure;

-sgonfiotti al formaggio e agrumi;

-risotto con fresco cremoso di capra, tartufo nero e chips di carota;

-torta foresta nera;

-semifreddo allo zabaione;

-alberelli alla vaniglia.

Prodotti utilizzati: Exquisa Fresco Cremoso alla Capra, Exquisa Fresco Cremoso Fitline, Exquisa Fresco Cremoso Senza Lattosio, Exquisa SKYR, Exquisa SKYR Vaniglia, Sfoglia Mulino Bertotti by Exquisa.

Le ricette di Exquisa sono disponibili al seguente link.

Per informazioni

www.exquisa.it

www.nonnapaperina.it

Please follow and like us:
Pin Share
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Instagram