Al via la nuova Masterpro Collection by Carlo Cracco

Una capsule collection firmata da Carlo Cracco perfetta per chi desidera vivere un’esperienza unica e straordinaria in cucina     

Il 30 settembre presso Villa Terzaghi, tenuta storica a Robecco Sul Naviglio (MI), si è svolta la presentazione di Masterpro e della speciale Capsule Collection Masterpro by Carlo Cracco, arricchita dallo speciale show cooking a cura del Resident Chef di Villa Terzaghi ed un intervento dello chef stellato Carlo Cracco.

Masterpro by Carlo Cracco

Nata dalla collezione Masterpro, Masterpro by Carlo Cracco ne racchiude l’essenza, l’innovazione tecnologica, la facilità d’uso e l’immediatezza. Una capsule collection che presenta 6 proposte di piccoli elettrodomestici professionali e di alta qualità studiati per rispondere alle esigenze dei consumatori: dal robot multiuso RobotiAmo alla friggitrice FriggiAmo, dalla macchina per la pasta ImpastiAmo alla pentola a pressione multifunzione ImpressioniAmo, dal robot grigliatutto senza fumo GrigliAmo all’ottimo prodotto con ben 8 programmi di cottura CuciniAmo.

Masterpro by Carlo Cracco rappresenta l’eccellenza, il perfetto connubio tra la professionalità e l’innovazione che distinguono Bergner Group, leader mondiale nella produzione di articoli per la casa e la cucina, e la miglior interpretazione dell’arte culinaria di Carlo Cracco, chef stellato rinomato in tutto il mondo e portavoce assoluto della massima espressione in cucina.

Cook & Chef Institute

A fare da cornice all’evento, la splendida Villa Terzaghi sede del Cook & Chef Institute, Fondazione che riunisce Bergner Group con i migliori chef provenienti da tutto il mondo, un vero e proprio laboratorio in cui convergono esperienze, riflessioni e testimonianze da cui trarre spunti per la ristorazione del futuro. Una grande realtà portavoce internazionale di ricerca, innovazione e qualità: 90 chef dell’alta cucina internazionale, 11 sommelier, una presenza in 60 Paesi nel mondo, in 5 Continenti e sponsorizzazioni di oltre 20 istituzioni in ambito culinario. Un modo concreto per formare una nuova generazione di cuochi e ristoratori e per sostenere l’intera filiera. La Villa, infatti, è sede istituzionale del progetto didattico promosso dall’Associazione Maestro Martino presieduta dallo chef stellato Carlo Cracco: qui gli chef del futuro possono approfondire la loro formazione e accrescere le proprie competenze, con l’opportunità di sperimentare sul campo l’attività ristorativa.

Il Cook & Chef Institute sostiene la ricerca e l’innovazione nei prodotti da cucina, alimentari e gastronomici, promuove la formazione degli chef e lo scambio di rapporti con le aziende legate al mondo della gastronomia e assicura la crescita reciproca: Bergner Group si impegna, infatti, a fornire ad ogni scuola di cucina aderente al circuito i migliori prodotti per qualità, innovazione e design. A sua volta, ciascuna scuola contribuisce allo sviluppo e all’innovazione tecnologica di Bergner Group favorendo lo studio e la ricerca non solo di nuovi materiali ma anche della funzionalità ed ergonomia degli strumenti da cucina.

About Bergner Group

Bergner Group è una multinazionale austriaca, sinonimo di innovazione e qualità, dai numeri rilevanti: presente in più di 70 Paesi e con oltre 500 clienti strategici nel mondo e 100 milioni di prodotti venduti in un anno. È una realtà che si è affermata nel mercato internazionale, diventando leader mondiale nelle attrezzature domestiche, attraverso una strategia multimarca vincente, in grado di soddisfare il più alto numero possibile di consumatori con diverse categorie merceologiche, tipologie di prodotti e fasce di prezzo. Ogni marchio ha una propria identità ben definita, con valori distintivi che si riflettono nell’offerta dei prodotti e nel sistema di comunicazione.

Diverse sono le categorie di prodotti che Bergner Group offre ai propri consumatori: dagli strumenti di cottura agli utensili per la preparazione, dall’arte della tavola ai piccoli elettrodomestici, dal tessile casa al home decor. E lo fa con brand di proprietà e in licenza come, tra gli altri, Bergner, Infinity Chefs, San Ignacio, La Maison 1971, Swiss Home, Masterpro e United Colors of Benetton.

Per informazioni

www.masterproitalia.it

www.bergnergroup.com

http://www.cookandchefinstitute.com/

Please follow and like us:
Pin Share
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Instagram