La novità di casa Rovagnati: il Gran Biscotto Boom Boom

Gran Biscotto Boom Boom, il nuovo snack firmato Rovagnati per i consumatori 2.0, da consumare in qualsiasi momento della giornata

Domenica 26 giugno è stata presentata nella splendida cornice del Golf Club Royal Park I Roveri di Fiano (TO), uno dei più prestigiosi Golf Club d’Italia, l’ultima novità di casa Rovagnati: il Gran Biscotto Boom Boom, uno snack sfizioso e gustoso da consumare anche on the go, dal nome divertente e giovanile.

Si tratta di irresistibili praline di prosciutto con cuore morbido di formaggio dalla forma di pallina da golf, pronte per essere consumate in ogni momento della giornata: come merenda, come stuzzichino durante un aperitivo, a pranzo, come pausa studio o lavoro, come break durante un viaggio o da portarsi dietro come giusta ricompensa dopo una camminata o una corsa.

Le praline Gran Biscotto Boom Boom, proposte in confezioni da 3 o da 9, hanno il vantaggio di essere sempre a portata di mano, sono facili da trasportare, un cibo pronto, easy to go, che si . conserva anche fuori dal frigorifero fino a quattro ore. Una soluzione pratica e veloce che garantisce il giusto apporto calorico, principalmente rivolta al consumatore 2.0, agli smart worker e alle famiglie.

L’obiettivo è quello di rivolgersi ad un mercato nuovo ed a un target di pubblico tra i 15 e 44 anni alla ricerca di uno snack ready to go.

Da sempre orientato verso l’innovazione, nel rispetto della tradizione e della qualità, Rovagnati decide, così, di entrare nel mercato degli snack, in forte crescita e al momento presidiato prevalentemente da prodotti dolci, offrendo un prodotto sano, ricco di proteine e al tempo stesso gustoso.

Il lancio del prodotto è supportato da una campagna multicanale con affissioni nelle principali città italiane e uno spot da 15” trasmesso sulle principali emittenti televisive.

Testimonial della campagna è Cosimo Gualtieri, PRO player Italiano del Team HC9, prima in Italia per ranking e 6° in Europa, protagonista di una campagna digital.

Molte le iniziative collegate al lancio di questo nuovo prodotto: fino al 25 luglio tutti gli appassionati di e-sport potranno prendere parte alla Boom Boom goal, registrandosi sul sito www.boomboomgame.it.

Questa nuova linea fa parte di Gran Biscotto, una garanzia di qualità, e si aggiunge alla vasta gamma di prodotti già pronti per il consumo firmati sempre Rovagnati, come l’insalata di pollo.

Uno snack a portata di tutti dal prezzo contenuto: la confezione da tre costa solo 0,99 centesimi.

Rovagnati: una storia Italiana

E’ un’azienda a gestione familiare situata nel cuore della Brianza, considerata una delle eccellenze nell’ambito della salumeria italiana, leader soprattutto nel settore della piccola salumeria di dettaglio ma non solo. Fondata da Paolo Rovagnati, ora è gestita dai figli.

Da sempre attenta a tradizione, qualità, sicurezza alimentare e sostenibilità, ma al tempo stesso orientata verso l’innovazione, si è distinta per aver dato un marchio riconoscibile al prosciutto di parma, prima considerato un prodotto generico. Fanno parte dell’azienda diverse linee, come ad esempio Gran Biscotto, Sgrassatella, Mortadella, Panatine e Snello Gusto & Benessere.

Gran Biscotto Boom Boom

Note di degustazione

Uno snack dedicato a coloro che prediligono i gusti decisi e gli stuzzichini sani e saporiti. Possono essere consumate sia calde che fredde. Per gustarne appieno tutto il sapore è preferibile mangiarlo in un boccone. All’assaggio è una morbida esplosione di sapori. Se consumate fredde, la dolcezza che caratterizza il prosciutto Gran Biscotto rimane percettibile soprattutto al primo impatto, anche se risulta ottimamente integrata con la sapidità data dal formaggio. Lunga la persistenza gustativa, che invoglia al consumo: risulta, infatti, talmente sfiziosa che una pralina tira l’altra.

Calde assomigliano a piccole polpettine. In questo caso la croccantezza della parte esterna, da friggere nell’olio, si aggiunge alle sensazioni gustative. Il formaggio che a seguito del calore si fonde risulta della giusta temperatura e rende l’assaggio molto gradevole. Ideale sia in purezza che combinato ad altri ingredienti.

Il nostro consiglio: per aperitivo uno spiedino con Gran Biscotto Boom Boom alternato a bocconcini di mozzarella che bilanciano la sapidità. Un appetizer sfizioso, originale e divertente per sorprendere gli amici.

Per informazioni

ROVAGNATI S.p.A.

Piazza Paolo Rovagnati, 1 20853 Biassono (MB)

info@rovagnati.it

https://www.rovagnati.it/

Please follow and like us:
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Instagram