Al via il progetto F&F – Foods&Friends Association

Il 30 Giugno 2021 alle 17.30, presso lo storico locale Ginrosa di Milano si terrà la presentazione del progetto F&F – Foods&Friends Association

Il progetto F&F nasce dalla consolidata esperienza di Gisella Menni Isidori e Giorgio Imperato, viaggiatori ed esperti dello “Italian Life Style”, la cui mission è diffondere e promuovere il Bello, Buono e Sano Italiano.

La costante ricerca di prodotti tipici, di realtà storiche, culturali e tradizionali e soprattutto di amicizie internazionali sono la base dell’ospitalità turistica Italiana, che per anni è stata promossa e realizzata creando una rete di rapporti per il circuito “Food & Friends”.

Il Team di F&F insieme a Francesco e Nicoletta De Luca, titolari del Ginrosa, Claudio Editore di Terre e Culture e Peppe Esperto in Carrozze e Cavalli, presenterà in anteprima i programmi “F&F” con “AmerItalia” e “Scarrozzando” in cui si potrà respirare e vivere la realtà delle località visitate.

About F&F

Il progetto dell’associazione Foods & Friends (Cibo & Amici) F&F è nato spontaneamente tra amici e ed amanti del buon vivere con lo scopo di recuperare Tradizioni e la Cultura del territorio attraverso rapporti di Amicizia e di Sana Alimentazione.

L’Attività della Associazione si sviluppa attraverso la realizzazione di varie iniziative e progetti a livello internazionale, per far apprezzare “The Authentich Italian Life Stile”.

Grazie alla partecipazione diretta di tanti amici che hanno condiviso aneddoti e tradizioni familiari, si è sviluppato questo concetto consentendo di ampliare l’adesione a nuovi soci, ma soprattutto di recuperare Proposte turistiche, artigiane e culturali storicamente legate al territorio, ma ormai dimenticate.

L’ospitalità reciproca, percorsi in carrozze e cavalli, pubblicazioni su cultivar e prodotti tipici e lavorazioni artigiane sono divenuti elemento essenziale per lo sviluppo dell’attività associativa.

Grazie alle esperienze dei soci fondatori che hanno per anni sviluppato contatti personali, in particolare negli Stati Uniti, in Australia e vari paesi europei, è stato possibile realizzare a No Cost iniziative promozionali in favore dell’Italian Style, oltre a consentire a ospiti stranieri di vivere e scoprire località, prodotti di un Italia sconosciuta ma bellissima.

L’obiettivo è di poter creare un network di amici ed amatori onde condividere e promuovere “the authentic italian life style”.

Il team di F&F grazie alla collaborazione con la Rivista Terre e Culture, ha avuto l’opportunità di creare una propria Rubrica in cui verranno raccolti e pubblicati articoli, aneddoti ed eventi già realizzati ed in programmazione a cui tutti gli associati potranno contribuire e partecipare.

Please follow and like us:
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Instagram