Innocent lancia la nuova gamma di succhi e smoothie

Innocent, brand europeo di succhi di frutta e smoothie, amplia l’offerta dei suoi prodotti con nuovi gusti e nuove combinazioni
Per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta alle novità e a nuove proposte di mercato, Innocent, il marchio europeo che produce succhi di frutta freschi e smoothie 100% naturali, amplia la sua gamma di prodotti rinnovandosi con nuove ricette ed una nuova linea.
In particolare, l’offerta di succhi di frutta da 900ml, puro succo di frutta e nient’altro, si arricchisce con due interessanti novità:
arancia bionda, ossia puro succo d’arancia 100% naturale con solo 11 arance succose, provenienti direttamente dal Brasile, e nient’altro;
arancia rossa, melagrana, arancia & lime, un delizioso mix di agrumi, di colore rosso rubino e tutto al naturale, sapientemente miscelati e dal gusto inconfondibile.
Alla linea smoothie – un mix di polpa e succo di frutta nel formato 250 ml – si aggiunge, poi, il nuovo guava, ananas & mela, dal delicato ed intrigante gusto tropicale.
Ma le novità non finiscono qui, perchè Innocent sorprende ancora di più lanciando una new entry, ovvero succhi di frutta 100% naturali, senza zuccheri aggiunti, conservanti o coloranti, arricchiti con vitamine B1, B2, B3 e B6, che contribuiscono al normale metabolismo energetico, e vitamina C, che aiuta a combattere la stanchezza e l’affaticamento: sono i succhi innocent plus, disponibili in bottigliette da 330ml e in tre ricette:
fa-blu-loso, un mix di guava, lime, acqua di cocco, spirulina e vitamine, dal colore blu, completamente naturale per una bella scossa di energia;
rosa a iosa, lampone, ciliegia, bacche di goji, guaranà e vitamine per assicurare il giusto sprint;
sempre verde, mela, pera, cetriolo, tè verde matcha e vitamine per essere sempre in forma.
Le nuove ricette si possono trovare nelle principali catene di supermercati italiani.

Il brand

Innocent nasce nel 1999, a Londra, con l’intento di produrre bevande salutari e 100% naturali aventi frutta e verdura come unici ingredienti. Il brand è particolarmente sensibile sia sui temi sociali, tanto è vero che dona in beneficenza il 10% dei profitti attraverso la sua Fondazione innocent, che su quelli ambientali attraverso l’uso di packaging sostenibili e l’acquisto di frutta di qualità proveniente da coltivazioni certificate di tutto il mondo. Inoltre, dal 2018 ha acquisito la certificazione B Corporation, con la quale si attesta a 360° la responsabilità, sostenibilità e trasparenza dell’attività nei confronti delle persone e dell’ambiente.
Per informazioni:
https://www.innocentdrinks.it/cosa-facciamo/succhi-di-frutta/

Please follow and like us:
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Instagram