Rossopomodoro presenta La Picciosa, la pizza 100% vegana e napoletana

Pizza vegana, menù senza glutine e sconti speciali per chi a gennaio desidera dedicarsi ad un’alimentazione sana e salutare scegliendo la dieta vegana

Quest’anno, dal 15 gennaio al 28 febbraio, per la prima volta Rossopomodoro partecipa alla campagnaVeganuary” in collaborazione con Essere Animali, con l’obiettivo di promuovere uno stile di vitae alimentare più rispettoso degli animali e del pianeta.

Da sempre attento alle esigenze alimentari dei propri clienti e alla qualità delle materie prime, da tempo la nota catena di pizzerie inserisce nel menù una parte dedicata alle proposte vegane, così come quelle vegetariane o gluten free o quelle semplicemente legate a tipologie di alimentazione diverse. Tutte pizze che pur essendo salutari sono anche gustose e mantengono tutta la qualità, il sapore e l’eccellenza della vera pizza verace napoletana, diventata Patrimonio dell’Unesco.

La  pizza vegana La Picciosa

La Picciosa è una pizza di altissima qualità 100% vegana, preparata con impasto integrale fatto con lievito di Birra Nastro Azzurro e condita con pomodoro Roma, mozzarisella, funghi champignon, carciofini e olive nere, in grado di garantire il massimo in termini di qualità delle materie prime, gusto e bontà.

Una particolare menzione merita la mozzarisella, un buonissimo preparato a base di riso integrale germogliato, frutto di un accurato processo di selezione e prodotto esclusivamente con ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica e per la cui preparazione non si utilizzano conservanti, sostanze chimiche e molecole di sintesi.

Questo ingrediente, peraltro, è anche alla base del Menù Gluten Free creato per venire incontro alle persone intolleranti o sensibili al glutine ed elaborato in partnership con il leader europeo del senza glutine per assicurare la massima sicurezza.

Le promozione per il Veganuary

Per incentivare l’adozione della dieta a base vegetale, Rossopomodoro ha deciso di offrire ai suoi clienti, fino a fine gennaio, uno sconto del 10 per cento a tutti gli iscritti al Veganuary  che decideranno di scegliere la pizza “la Picciosa”.

La collaborazione con Essere Animali

Brenda Ferretti, Outreach manager di Essere Animali commenta questa collaborazione con queste parole: “Con Veganuary vogliamo avvicinare le persone a una scelta di vita e alimentare più rispettosa per gli animali e il pianeta, oltre che più attenta alla propria la salute. Si tratta di un obiettivo importante, che dovrebbe stare a cuore a chiunque. Siamo molto felici di avere iniziato una collaborazione con Rossopomodoro e altre aziende, che hanno deciso di sposare il progetto e aiutarci a diffonderlo”.

Please follow and like us:
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Instagram