IL GOLOSARIO RISTORANTI 2021 USCIRA’ PUNTUALE A FINE OTTOBRE

Lunedì 2 novembre sarà presentata ufficialmente la nuova Guida ai ristoranti d’Italia de “Il Golosario” firmata da Marco Gatti e Paolo Massobrio nell’ambito del consueto appuntamento con Golosaria, la manifestazione dedicata al gusto, che quest’anno per la prima volta sarà Online.

All’interno dell’edizione di quest’anno sono presenti circa 3.000 i locali , giudicati con i faccini più o meno sorridenti, che raggiungono l’apice con la corona radiosa, appena dopo la soglia del faccino radioso. In aggiunta alle consuete informazioni sarà presente anche l’indicazione  se la struttura dispone di un  servizio delivery e takeaway.

Una guida in ascesa e tridimensionale, giacché l’aggiornamento viene effettuato sul portale del gusto IlGolosario.it e sull’app IlGolosario ristoranti scaricata da migliaia di utenti.

La guida sarà caricata all’interno di una Piattaforma che resterà attiva fino al 20 dicembre e sarà dedicata a presentare le eccellenze de ilGolosario, la guida ammiraglia, di mille pagine, dedicata invece ai prodotti dell’artigianato alimentare e ai negozi di qualità.