La Montina lancia il nuovo sito e-commerce

La Montina di Monticelli Brusati, una delle aziende storiche della Franciacorta, In attesa della fine del lockdown, lancia un nuovo sito di e-commerce, una vera e propria enoteca online dove i clienti possono acquistare vino e accessori per la degustazione e molto altro.

In aggiunta sul sito è stato attivato anche un servizio di supporto ai clienti erogato tramite chat. In questo modo è possibile rivolgersi al personale della cantina per chiedere consigli sugli acquisti, oppure per dubbi e difficoltà tecniche riscontrate durante l’acquisto, un modo per mantenere attivo il rapporto umano.

Il negozio online de La Montina, inoltre, offre la possibilità di fare regali restando a casa, un’altra necessità molto sentita in questi tempi. Basterà, infatti, indicare nell’ordine l’indirizzo del destinatario del regalo e comunicare la dedica che si vuole scrivere sul bigliettino che verrà consegnato in allegato al pacco ed ecco un bellissimo regalo, personale, fatto senza muoversi da casa.

In aggiunta, per invogliare gli acquisti, vista l’emergenza in cui versa il paese, sono state azzerate le spese di spedizione per tutti gli ordini effettuati online.

Info: La Montina – Tel. 030 653278 – info@lamontina.it – www.lamontina.it