C’è Fermento a Milano: gli eventi da non perdere

Mercoledì 9 ottobre 2019, dalle ore 17.30 alle 22.00, torna a Milano Fermento, la manifestazione enoica dedicata a far conoscere cantine e produttori organizzata nell’ambito della Milano Wine Week 2019

La manifestazione, che giunge alla sua terza Edizione, si terrà presso i Chiostri di San Barnaba a Milano. In programma un ricco numero di iniziative, che spaziano da masterclass, show cooking a wine tasting.

Durante la serata sarà possibile degustare una selezione di ben 251 vini di circa 70 produttori, ciascuno dei quali si presenterà al pubblico con una selezione di almeno 3 vini.

Dopo lo show cooking i partecipanti potranno degustare il piatto “Risotto in Fermento”, creato appositamente per la manifestazione.

Tra gli eventi da non perdere:

  • wine tasting dedicati agli spumanti italiani Metodo Classico e Metodo Charmat, realizzati in collaborazione con Slow Wine
  • le masterclass dedicata ai vini argentiniin collaborazione con il Consolato Generale dell’Argentina
  • Esperienze Martesana, studiate e realizzate con l’omonima pasticceria milanese con abbinamenti di vini selezionati con pasticceria sia dolce che salata.

Fermento 2019 è inserito nel programma della Milano Wine Week 2019per ulteriori informazioni su programma, eventi e biglietti consultare il sito di Fermento Milano.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email