Miglior Sommelier Junior, Champagne in Villa e Dream Cars alla Villa Reale di Monza

Nello splendido scenario della Villa Reale di Monza domenica 5 Maggio  oltre 300 giovanissimi aspiranti Sommelier, che hanno seguito il percorso formativo introdotto da ASPI in otto istituti superiori della Lombardia, si sfideranno durante il Concorso per il Miglior Sommelier Junior Aspi 2019.

La  sfida inizia alle ore 14,30. Mentre la competizione è in corso, professionisti e appassionati potranno degustare una selezione di raffinati Champagne presso il banco d’assaggio che dalle ore 15.30 aprirà per Champagne in Villa.Un intero pomeriggio dedicato al mondo della sommellerie, dello Champagne e delle auto di lusso. Per l’occasione infatti dalle 17,30 in poi sfavillanti Dream Cars che saranno esposte nel parco di Villa Reale.

A chiudere la giornata, dalle ore 18.00, la finale del Concorso che decreterà il Miglior Sommelier Junior ASPI 2019 e, a seguire, la cerimonia di premiazione e la consegna dei diplomi ai giovani aspiranti sommelier da parte del vicepresidente della Regione Lombardia Fabrizio Sala e del presidente di ASPI Giuseppe Vaccarini.

Gli eventi organizzati da ASPI domenica 5 maggio alla Villa Reale di Monza sono aperti a tutti. Il Concorso e la finale sono ad accesso libero e gratuito.Per accedere al banco d’assaggio di Champagne in Villa è richiesto un ticket di 25 euro, ridotto a 15 euro per soci Aspi/Onav, Istituti Alberghieri e operatori di settore.

Le Maison di Champagne in Villa: Augustin, Barbier Louvet, Lionel Benoît, Bernard & Sebastien Bijotat, Breton Fils, Boulachin Chaput, Jacques Chaput, Christophe, Deuze, Henry Emile, Michel Falmet, Proy Goulard, Gratiot-Perrier, Guerin e Fils, Michel Hoerter, Alain Leboeuf, Léguillette-Romelot, Leroy, Liébart-Régnier, Michel Loriot, Michel Marcoult, Bernard Naudé, Alexandre Penet, Pouillon, Bernard Robert, Secondé-Simon, Fumey-Tassin & Marie Tassin, Florent Viard, Volleraux.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *